I 10 accessori da viaggio che tutti dovrebbero avere

Come persone che viaggiano molto, possiamo dire con certezza che consideriamo i nostri accessori da viaggio come qualcosa di essenziale. Con questa premessa ecco i 10 accessori da viaggio che secondo noi sono indispensabili e che siamo sicuri piaceranno anche a voi.

Tempo di lettura 3 minuti

Borsa a tracolla di piccole dimensioni

È la regina degli accessori perché è l’ideale per tenere a portata di mano tutti gli oggetti di valore quando si va in giro. La borsa a tracolla si adatta al modo in cui le spalle sono fatte per eliminare il mal di collo, alle spalle e alla schiena.

Borsa a tracolla di piccole dimensioni accessori da viaggio blog in giro in giro

Set composto da calzini, coperta, mascherina oscurante per gli occhi e tappi per le orecchie

  • Calzini: per potersi togliere le scarpe in qualsiasi momento e poter fare due passi per sgranchirsi le gambe.
  • La coperta: per potersi coprire in caso di sonnolenza improvvisa, basse temperature o semplicemente perché si è un po’ indisposti.
  • La mascherina: per dormire ovunque e in ogni momento, per bloccare la luce indesiderata e dormire sonni tranquilli.
  • Tappi: per dormire ovunque e in ogni momento, per non sentire rumori, musica, chiacchiericcio e quant’altro!

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole preferiti sono una manna dal cielo in un ambiente dalla luce sempre mutevole e anche per guardare film durante un volo, un viaggio in mare o in treno. Gli occhiali aiutano a superare il mal di testa e l’affaticamento degli occhi.

Occhiali da sole accessori da viaggio blog in giro in giro

Una borraccia o una tazza da viaggio

Durante i viaggi si finisce sempre con il bere molta meno acqua di quella che si dovrebbe e i risultati sono mal di testa, pelle spenta e nausea. Per star bene è necessario bere più acqua ed il segreto per bere più acqua (o altre bevande) è portare con sé una borraccia o una tazza da viaggio con chiusura ermetica.

Cuscino per il collo

È un must assoluto se volete dormire durante un lungo viaggio. Noi preferiamo i cuscini in memory foam perché si adattano molto di più e la testa è più sostenuta.

Etichetta per bagagli

Le etichette per i bagagli non solo aiutano la compagnia aerea a individuare più facilmente il bagaglio in caso di smarrimento (se non hai letto l’articolo 10 segreti per far fare un viaggio ideale anche al tuo bagaglio ti invito a farlo), ma rendono anche il bagaglio più elegante. Queste etichette personalizzate per bagagli sono utili accessori da viaggio e un ottimo regalo per chi viaggia in tutto il mondo.

Beauty Case da viaggio impermeabile da appendere

Questi Beauty Case consentono di avere gli accessori per la cura della persona sempre a portata di mano nei viaggi di lavoro o in vacanza.

Tutto quello che quotidianamente viene utilizzato per l’igiene e per la beauty routine sia femminile sia maschile, con questo accessorio è a portata di mano anche in treno, aereo o nave, che sia una vacanza o per lavoro.

Mini ombrello da viaggio

È un accessorio essenziale che un viaggiatore deve avere a portata di mano. Un ombrello compatto da tenere in borsa o nello zaino significa essere pronti per gli acquazzoni.

Ne esistono una quantità spropositata di ombrelli da acquistare, grandi o piccoli, manuali o automatici, essenziali o eleganti, ognuno ha i suoi gusti e questo è il nostro.

Giacca impermeabile per la pioggia

Non lasciate che la pioggia rovini il vostro viaggio.

Per affrontare la pioggia è necessario avere i migliori gadget impermeabili e l’attrezzatura può essere d’aiuto perché vi mantiene caldi e asciutti. In questo caso vi suggeriamo il formato tascabile!

Giacca impermeabile per la pioggia accessori da viaggio blog in giro in giro

Shopping bag tascabile

Le borse o i sacchetti pieghevoli aiutano a fare la spesa sia in viaggio che nella vita di tutti i giorni. Avere una o due borse della spesa a portata di mano significa poter fare la spesa, lo shopping e i regali in qualsiasi momento!

Per il momento è tutto, ci sentiamo presto!

Lascia un commento