Tutti vorremmo sorprendere la mamma giramondo con il regalo dei suoi sogni o con un regalo pazzesco ma, la verità è che, dopo anni di regali, siamo a corto di idee!
Tempo di lettura 3 minuti
Ecco quindi che questo breve elenco ci viene in aiuto 🙂

Un elegante trench idrorepellente
Potrebbe essere che la giacca da pioggia della Mamma sia un po’ datata, quindi, quale occasione migliore per regalarle un nuovo ed elegante trench idrorepellente?


La sciarpa All Wrapped Up
Questo indumento può essere indossato in innumerevoli modi in base alla necessità ed allo stile personale. Come sciarpa e/o cappuccio, oppure, avvolta intorno alla vita come pareo e, ancora, stesa sopra alle spalle come vestito e/o coperta.


La cornice multi-foto
La cornice multi-foto è un dono apprezzato da chi ama viaggiare ed è adatto a chi preferisce regalare qualcosa di sentimentale. Le cornici in stile galleria possono contenere molte foto e sono perfette per inserire le foto più belle del viaggio appena finito oppure da riempire con le foto del viaggio che verrà!


La scatola multi-capsule da viaggio
Queste scatoline consentono di inserire molte capsule nel giorno in cui vanno prese. È anche possibile creare delle confezioni su misura acquistando i porta capsule singoli e poi assemblandoli a seconda delle esigenze. Non solo, in questi contenitori è possibile inserire anche prodotti per la cura della pelle, dei capelli, gioielli, farmaci e altri piccoli oggetti essenziali.


Il caricatore portatile per il telefono
La durata della batteria dei telefonini è decisamente migliorata negli ultimi anni ma, come sempre accade, nel momento in cui ce n’è più bisogno ecco che il telefono si spegne. Regalare il caricatore portatile non solo è un regalo compatto ma anche utile e facile da trovare in una borsa grande come quella della mamma.


Un mini stendibiancheria portatile e retrattile
Viaggiare leggeri significa dover indossare più volte gli stessi capi d’abbigliamento, per questo motivo è davvero molto utile avere a disposizione un mini stendibiancheria portatile e retrattile. In questo modo il bucato a mano può essere steso in qualsiasi posto ci si trovi, sarà sufficiente stendere il filo elastico e agganciare i capi bagnati alle mollette.


La tripla custodia pieghevole per gli occhiali
Questa tripla custodia per occhiali è pieghevole e consente di portare con sé fino a tre paia di occhiali (per gli occhiali da vista, occhiali da sole graduati e occhiali da sole normali). In questo modo sono sempre tutti a portata di mano e facilmente trasferibili da una borsa all’altra.


Una custodia porta documenti di viaggio
Prendete in considerazione un porta documenti di viaggio realizzati con materiale impermeabile e con il sistema di blocco RFID (identificazione a radiofrequenza) che impedisce ai lettori di microchip di raccogliere le vostre informazioni personali. Queste custodie danno la possibilità di inserire il passaporto, le carte di credito, i biglietti aerei, soldi in contanti e la patente di guida.


Set da viaggio di posate in acciaio
Una confezione di posate in acciaio da viaggio. Questo dono non solo sarà più che mai gradito, sarà anche un dono che dimostra di avere a cuore l’ambiente ed il futuro del nostro pianeta.


Un kit per la cura delle unghie
Un kit per la cura delle unghie è un regalo estremamente utile soprattutto perché un po’ tutti sappiamo quanto è fastidioso avere le unghie rotte e non poterle tagliare o limare. Esistono molte confezioni con più o meno accessori, essendo da viaggio vi suggerisco di sceglierne uno di dimensioni ridotte. Sarà ugualmente utile!

Di certo la vostra Mamma giramondo saprà apprezzare un regalo che ha l’obiettivo di coccolarla e di migliorare la sua esperienza di viaggio 🙂

Non avete trovato l’idea giusta? Provate a cercarla in questi due articoli, non si sa mai!